2010/01/28

TeenAngels 2. Episodio 4 "Cenerentola"


"Cenerentola" è stato il nome del quarto episodio della stagione 2008 di TeenAngels, anche se in Italia non c'è il nome dell'episodio in spagnolo c'è e quindi per ogni episodio metterò il nome cosi sarà piu facile da ricordare.ù
Il nome forse è riferito a due cose, una è perchè Aleli durante il capitolo legge quel racconta, e poi forse è per come si sentiva Mar su quella che aveva fatto sua sorella (Tefi).

Riassunto:
Nicolàs chiama casa e i ragazzi in spiaggia per raccontare che ha trovato Cristobal e Malvina, e per dire anche che è nata sua figlia.
Cielo nell'altra dimensione riesce a passare attraverso una porta e vede Justina che si fa passare per Felicitas.
Si fa il concorso della bande per il pareggio nella competizione del campeggio del Rockland High School. La Squadra contraria a i Teen Angels fanno il possibile perchè non si presentino, rompono i vestiti a Mar, appiccicano delle piume a Jazmin e lasciano i ragazzi senza costume nel mare. Per alla fine, riescono a farcela e arrivano a tempo per cantare "Un paso". Jazmin infatti viene aiutata dall'estestita, i ragazzi tornano nelle loro stanze senza farsi vedere e Mar viene aiutata da Simon.
Sembra che Simon è un vecchio amico di Thiago ed è molto contento racconta che va dietro ad una ragazza, il fatto è che Thiago non sa che la ragazza è Mar.
Arriva un'elicottero alla selva e Nicolas fa salire Malvina, Cristobal e Esperanza, pero dice a Salvador che lui resta per cercare Lleca. Proprio mentre lo dice vedono muoversi le piante e appare proprio Lleca, bagnato e confuso, cosa sarà sarà successo?
Non copiare scritto da me.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators