2010/01/20

TeenAngels 1. Episodio 023



TRAMA
Nico e Cielo finalmente si sono sposati, ma manca ancora la cerimonia in chiesa.
Bart e Justina vengono a sapere che devono essere trasferiti in un'altro carcere, in quel momento Justina dice a Bart che è tutta una maledizione e ricorda come sono arrivati i ragazzi dicendo che è stato tutto un gioco del destino, visto che l’arrivo di tutti i ragazzi e anche di Nico non erano nei loro piani, Justina è convinta che è stata la casa a farli riunire tutti in quella casa, mentre parlano arriva una vecchia signora dicendo che le coincidenze non esistono.
Carla prende Cristobal per partire per un piccolo viaggio al mare, mentre stanno andando Carla si rende conto che Marcos la sta inseguendo in macchina, cosi la blocca e li prende tutti e due.
Malvina prepara un video a Cielo e Nico nel quale tutti i ragazzi li salutano per le nozze.
Felicitas prepara una lista per Malvina nella quale ci sono scritti tanti posti nei quali la ragazza può andare in vacanza.
I ragazzi separatamente, ricordano alcuni episodi del passato e nei loro ricordi c’è qualcosa in comune, una vecchia signora , la stessa che era in carcere con Justina e Bart, questa signora dice a loro di non smettere mai di sognare, li chiama tutti per nome, e in più dice alcune cose che poi sono accadute, come la recitazione per Tacho, il canto per Rama, la chitarra per Thiago e la box per Mar.
Felicitas ha un’idea per promuovere il CD dei TeenAngels visto che le vendite sono scarse.
Malvina è pronta per partire e mentre va al porto vede su un muro la scritta CRIS TE NECESITA, (Cristobal ha bisogno di te).
Marco vuole portare Cristobal e Carla a Saladino.
I teen fanno un grande concerto per aumentare le vendite del CD, durante il concerto si vede la signora anziana insieme a Carlos Maria.
Finito il concerto Thiago vuole riappacificarsi con Mar ma lei non ne vuole sapere, arriva Tefi e difende la ragazza.
Anche Tacho e Jazmin si stanno riavvicinando.
Tefi va da Thiago e ci prova con lui ma arriva Mar che la scopre.
Cielo trova tra le scatole in casa il vestito da sposa di suo madre.
Malvina sta per partire, al porto vede Marcos, Carla e Cristobal e non sembrano essere contenti di trovarsi là…
Non copiare scritto da me.











0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators