2010/01/26

TeenAngels 2. Episodio 002


Una volta che i ragazzi smettono di cantare, l'orologio smette di vibrare e Cielo scompare. Prima di scompare Cielo dice a Nico che si è sbagliato ma non dice su cosa.
Nico dice a Lleca di aver visto Cielo ma Lleca non ci crede.
I TeenAngels provano la canzone per la gara Estoy Listo, ma i ragazzi fanno finta di essere stanchi per andare per poter andare ad una festa organizzata in spiaggia, le ragazze decidono cosi di tornare in camera e vedono Tefy e delle sue amiche preparandosi per una festa ma non dicono niente a Mar.
Lo scienziato dice a Nico che l'orologio è vibrato, e cosi Nico capisce che l'orologio è vibrato nello stesso momento in cui Cielo è apparasa davanti a lui, vuole dirlo a Lleca ma è scomparso.
Nico va a cercare Lleca, mentre camina trova per terra un segno con delle scritte antiche sopra.
Rama è cambiato, adesso è molto più ribelle e non fa piu il bravo ragazzo, una ragazza alla festa gli fa notare che sotto l'orecchio sinistro a due buchi ma non sa da dove vengono.
Alla festa intanto ognuno è andato con la rispettiva coppia apparte Jazmin che è da sola, tutti i ragazzi vedono l'animatore Matt e vanno in un'altra stanza, tranne Jazmin che rimane con Matt a parlare, Matt però porta Jazmin nell'altra stanza e mentre cerca di baciarla accende la luce e tutti vedono tutti. Scattano subito le gelose fra le ex coppie sopratutto fra Mar e Thiago. Thiago le dice che ormai non è la sua ragazza ma Mar dice che ci rimane comunque male vedendolo con un'altra ragazza.
Il mattino dopo Thiago e Mar si incontrano in spiaggia, Mar chiede a Thiago cosa prova per lei e lui la porta in piscina, sott'acqua prova a dirle che è innamorato di lei ma all'improviso dal cielo cade un libro con delle scritte antiche sopra.
Nico vede di nuovo Cielo ma non vuole credere che sia veramente lei, cosi continua a cercare di contattare Cristobal attraverso la radio, all'improviso il bambino risponde al padre e dice dove si trova, Nico guarda Cielo e la vede sparire perchè due enormi mani invisibili la prendono.
Cielo appare nella sua camera ma è in un'altro piano insieme a un'uomo, Tic Tac il quale le dice che non deve ficcare il naso nel piano terrestre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators