2010/01/25

TeenAngels 2. Episodio 001



Nico si trova in una foresta e sta acquistando una scimmia, quella scimmia infatti ha realizzato una treccia con dei nodi che solo Cristobal conosceva, cosi acquista la scimia e insieme a Lleca vanno alla ricerca di Cristobal e Malvina.
I ragazzi sono in un campeggio stivo organizzato dalla scuola ROCKLAND, le stori e fra i ragazzi sono cambiato infatti Jazmin è innamorata dell'animatore Matt, Tacho fa il cascamorto con Mitchie, Rama sta insieme ad una ragazza, Mar è diventata amica di Ernan che l'aiuta con la matematica e Thiago "gioca" con tre gemelle.
A casa intanto stanno finendo i preparativi per il LUOGO MAGICO, i lavori sono fatti da Bueno, il fidanzato di Felicitas.
I ragazzi intanto anche se non stanno insieme provano gelosie fra di loro.
Cielo cerca in tutti i modi di mettersi in contatatto con i suoi cari, parla infatti con Aleli alla quale pero non crede nessuno.
Felicitas va a trovare Justina in carcere.
La camera di Cielo, dove è presente l'orologio, è diventata una camera di studi con due scienzati e tanti macchine per scoprire dove o come Cielo è andata.
Nico parla al telefono con i ragazzi i quali sono molto preoccupati per Cielo.
Malvina ormai sta per partorire , ha le prime contrazioni ma non vuole preoccupare Cristobal.
Felicitas dopo essere andata da Justina viene rapita, Justina intanto è liberata da delle persone vestite di nero che le fanno cambiare i vestiti della cugina cosi da scambiarsi l'idendtita pertanto portano via Justina e lasciano Felicitas abbandonata.
Justina viene porata da Franka, direttrice della C.C la quale vuole far lavorare Justina per lei.
Intanto Malvina continua con le contrazioni, sta per avere il bambino.
Mar canta una nuova canzone "Hay un lugar", tutti vedono nel cielo un fascio di luce.
Justina sotto le vesti di Felicitas torna nella casa.
I ragazzi decidono di cantare per Cielo, cantano "Un paso" e proprio in quel momento l'orologio ha delle vibrazioni, mentre cantano qualcuno gli spia.
Malvina urla, Nico la sente ed esce dalla tenda per vedere da dove viene l'urlo, mentre esce vede una fortissima luce davanti a lui e appare Cielo.
Non copiare, scritto da me TeenAngelsITA.


















0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators