2010/01/22

TeenAngels 1. Episodio 025


I TeenAngels sono pronti a fare il loro concerto, dopo aver salutato Cielo vanno da Nico.
Nico parte insieme alla madre, Lleca e Monito in chiesa per sposarsi.
Anche Cielo è pronta ma proprio mentre sta per partire si rende conto che non ha il suo braccialeto cosi torna in casa a cercarlo.
Bart e Justina sono in trasferimento vero la nuova prigione, i polizzioti però liberano Bart e questo scapap per uccidere Cielo.
Cielo non riesce proprio a trovare il braccialeto cosi è aiutata da Aleli, Luz e Felicitas, quando torna in camera vede le ragazze legate e imbabaliate si gira e di fronte a lei c'è Bart, con un pugno riesce a mettere KO Bart per un po, giusto il tempo di far scappare le ragazze.
Nico intanto aspetta Cielo in chiesa ma all'improviso riceve una telefonata, e' JUSTINA che lo avverte che Barto è andato a uccidere Cielo.
Nico scappa e corre verso casa arrivando nel momento esatto in cui Bart spara a Cielo prendendo cosi prende il proiettile al posto di Cielo, cadendo a terra ferito.
I teenangels intanto fanno il loro concerto ed è un sucesso totale, grazie anche a Benjamin Rojas che ha voluto essere il loro padrino.
Intanto a casa Cielo sta per essere colpita da Bart, ma proprio mentre quest'ultimo spara Cielo viene risucchiata dall'orologio, da quest'ultimo parte un potente fascio di luce Barto cade a terra ferito, Nico è disperato ma non riesce a salvarla.
Nico dopo aver urlato per la disperazione si calma e sorride sapendo che Cielo è finita ad Eudamon.
I teenangels finiscono il loro concerto e si vede che qualcuno gli osserva da un televisiore dentro una stanza che sembra fatta proprio per osservarli.
Non copiare, fatto da me










0 commenti:

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators