2010/07/20

TWITTER UFFICIALI DEI RAGAZZI


Per chi è registrato su www.twitter.com, saprà che nel social network ci sono vari attori di TeenAngels, ma anche molti account di fake, ovvero coloro che si fanno passare per i ragazzi, per togliere ogni dubbio ho deciso di farvi una lista con i veri account degli attori.


chinasuarez - Eugenia Suarez (Jazmin)
Dakyta - Daniela Aita (Caridad)
Chavanne - Balene Chavanne (Nina)
vazqueznico - Nicolas Vazquez (Nico)
agustinacordova - Agustina Cordova (Sol)
nico_riera - Nicolas Riera (Tacho)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

trp bll teen angels poi sn belli tt i ragazzi (i maschi)u.u

Anonimo ha detto...

io sono la fan numero 1 dei teen angels so tutto

Anonimo ha detto...

mar thiago su twitter ci sono ???

Anonimo ha detto...

si certo e io sono la fidanzata di thiago,ma smettila

Anonimo ha detto...

non puoi essere la fan numero uno dei teen io sono la migliore amica di mar sto facendo tutto col google trasnlate

Anonimo ha detto...

se vbb se tu sei la migiore amica di lai gas e il mio fidanzato ma smetllia va

Posta un commento

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators