Come didascalia scrive Felz diaa!! , riferendosi alla giornata dell'amico di ieri. Potete vedere la foto qua in alto, ed è stata aggiunta anche nella gallery.
Domani andrà in onda la puntata 125 della seconda serie di Teen Angels, Bart è uscito dal coma ed è tornato alla casa magica cosa succederà? Cosa vuole veramente Hilda la mamma di Juan Cruz, da Cielo e Thiago? Ora che Terremoto è tornato riuscità finalmente ad avere un rapporto padre-figlia con Mar? E tra Luca e Tefi? Come andrà a finire?
Ieri sera, 5 Marzo, in Argentina a Buenos Aires si è tenuto il concerto della famosa cantante Shakira. Ovviamente al concerto sono accorse numero persone e tra di loro anche alcuni del cast della serie Teen Angels, fra i presenti Lali Esposito che dal suo twitter ha scritto "Oggi... SHAKIRA!!! Loca loca locaaa.... poco prima dell'inizio del concerto. Qualche ora dopo ha postato una foto del concerto scrivendo SH. Bruta ciega sorda muda..
Sembra che Jazmin e Mar siano cresciute mano nella mano. Cosa ne pensate a riguardo?
Euge: La storia evoluziona con noi.
Lali: Siamo gli stessi, ma più grande. Nella serie è lo stesso. Anche i nostri fans passano lo stesso.
Sono sempre gli stessi fans?
Lali: Puoi credere che ancora noi ci vediamo come le bambine di "Rincon de Luz"? Sono passati 7 anni!
Euge: Sono sempre negli studi Pampa con cartelli che dicono: "Siamo cresciute insieme".
Che abitudini sono cambiati in questi anni?
Lali: Io ora guido! jaja! L'anno scorso mia mamma si è decisa ad insegnarmi, cosi adesso sono una cittadina con la patente e un bellissimo C3. E' stato un buon cambio.
Usi cuscini nel sedile?
Lali: Oggi sei molto spiritoso? Sono piccolina, pero me la cavo alla grande! L'unica cosa che ti dico è che quelli che vanno dietro non possono credere la comodità che hanno per stirare i piedi.
Immagino che le restrizzioni dell'ora che v'imponevano i vostri genitori non sono le stesse.
Euge: Ovvio. Prima mi lasciavano uscire solo fino alle 2 del mattino. In piu il mio gruppo di amiche ha 2 anni piu di me, e sempre rimanevo sempre fuori dalla festa. Era pessimo. Adesso non piu perchè vivo da sola!
Il sesso è ancora un argomento tabù?
Euge: Siamo nel 2010. Gli adolescenti di tempo fa erano molto piu innocenti di quelli di oggi.
Lali: All'inizio Mar, con fortuna baciava Thiago; adesso, la cosa è avanzata. Nella serie per esempio, ho già avuto una scena di sesso.
Parlate di sesso con i vostri genitori?
Euge: Io no, mi fa senso... I ragazzi parlano molto poco di sesso con i genitori. Quello resta per le amiche.
Lali: Nel mio caso ho parlato con mia madre e mia sorella. Un giorno la mia vecchia si avvicina, e come chi non vuole la cosa, m'inizia a parlare. Non è di certo venuta con i cartelloni, ma voleva lasciarmi chiaro che lei c'era per quello che volevo sapre. E' stato davvero bello.
Avete raccontato a loro le vostre prime esperienze?
Euge: Ja... Ma no!
Lali: Ci sono cose che racconto, altre no. E' anche giusto proteggere la propria intimità.
In quello, come vedete i ragazzi?
Euge: L'uomo è molto peggio. Frequenta molte zone rosse! A noi non ci passa neanche per la mente una cosa cosi! Non so neanche se esiste quello per le donne.
Lali: per esempio se un ragazzo si bacia tre ragazze, è un grande. Se invece una ragazza si bacia tre ragazzi è un poco di buono. Partiamo dal fatto che i filtri per giudicare le persone non sono gli stessi in questo paese.
Chi vi ha parlato la prima volta di come prottegervi?
Lali: A scuola. E' un tema di cui dovrebbe parlarsi di piu. Eviterebbe molti problemi.
Siete a favore dei matrimoni gay?
Tutte e due: Mi sembra giusto che tutti abbiano gli stessi diritti per essere felici.
Euge da quanto non stai insieme con il nipote di Mirtha?
Euge: Ja, no, no, no... Non esco con il nipote di Mirtha. Esco con Nacho Viale, lo chiarisco. E' da 4 mesi piu o meno, rispondendo alla tua domanda.
E tu Mariana? Sei da sola?
Lali: Felicemente. Non ho tempo per uscire con nessuno.
E con Homero Pettinato? Che c'è di vero?
Lali: Ja. E' stato solo uno scherzo fatto alla radio. Una volta ci siamo andati e siamo stati bene. Dopo lui ha raccontato di amarmi ma niente di più.
Ci si bacia alla prima uscita?
Tutte e due: ASSOLUTAMENTE NO!
ADESSO I RAGAZZI. E' il loro turno. O non proprio. Perchè Peter, Nico e Gaton non si vedono piu come degli adolescenti timidi.
Adesso che siete cresciuti. Sono sparite le proibizioni o c'è ancora del controllo in casa?
Peter: Naaaaah! Molto meno! Prima non potevo uscire tutti i giorni, e avevo un'orario di rientro. Oggi non esco tutti i giorni ma sono molto piu flessibili.
Hai abbandonato il rugby?
Peter: Da due anni! Ma è stata una proibizione della produzione, perchè hanno detto che potevo farmi del male. Comunque prima o poi ci ritorno!
Come è cambiata la relazione con i vostri genitori?
Nico: Adesso è piu matura. Prima non volevo sapere niente dei miei; di fatto, nella mia epoca da ribelle mi ricordo che chiedevo loro di non chiedermi niente della mia vità. Era terribile.
Peter: A me non è mai piaciuto parlare di me; sono molto introverso. Mi ricordo che andavo alla casa di un mio amico che raccontava alla madre che la notte prima si era baciato con tre ragazze. E la madre si congratulava! Io non capivo niente.
Parlate di sesso con loro?
Peter: Molto poco (coincidono tutti e tre)
La prima esperienza sessuale, ad esempio...
Gaston: Ja! Io la prima volta ho riunito i miei fratelli e mio padre in cucina, e ho raccontato tutto. Anche mia madre voleva sentire. Non l'ho lasciata fare, ovvio. E' stato strano ma bello.
E chi vi parlava di sesso allora?
Peter: A scuola, con gli amici.
Gaston: A casa mia se ne parlava poco. E' fondamentale l'educazione sessuale.
Nico: Concordo. La tua famiglia è quella che ti amam di più; non ti insegnerebbe mai cose cattive. Mi ricordo che il mio vecchio, ogni volta che uscivo con gli amici mi dava una scatola di preservativi. Sempre la scatola tornava nuova! Avevo 16 anni, non capivo nulla.
Le ragazze acussano gli uomini che di solito vanno alle zone rosse per perdere la verginità. Che ne pensate?
Gaston: Io non ho mai pagato, e non penso di farlo. Nella mia città non era cosi, ognuno lo faceva con chi poteva.
Nico: Quelli che pagano sono quelli che vogliono vedere una donna nuda. Fare l'amore e avere del sesso sono due come molto diverse.
Che differenze ci sono?
Nico: Il sesso è una questione di carne, di desiderio. Ma fare l'amore è quello: una dimostrazione di amore.
Peter: Il sesso con amore ti riempe il corpo e l'anima. E' molto diverso il sesso per il sesso stesso. Credo che quasi tutti i giovani desideriamo che la nostra prima volta sia con la persona che amiamo. Alcune volte succede... altre no. TUtte sono sperienze della vità.
Come trovate le donne in quel tema?
Peter: Tutto dipende dalla donna e dall'età che ha.
Nico: Mmm... non lo so eh! Adesso loro sono quasi tutte come gli uomini. Non si sentono tanto impedite come prima per fare o dire quello che sentono. Se ne hanno voglia, t'invitano ad uscire, o ti smascherano subito. Senza drammi.
Vi ricordate del primo preservati che avete avuto nelle vostre mani?
Peter: Si è stato quando avevo 12 anni. Eravamo ad una festa e tra tutti gli amici abbiamo fatto una coletta per prenderne uno dalla macchina del bagno. Molto divertente.
Che ne avete fatto?
Peter: L'abbiamo aperto e gonfiato penso. Era la novità
Nico: A me sono arrivati a dire che dovevo usarne due, per essere più sicuro. Una pazzi! La falta d'informazioni è molto pericolosa in questo senso.
Cambiamo di tem. Come invitate le ragazze ad uscire?
Peter: Organizziamo un'uscita con le ragazze e dopo vediamo che succede. In realtà cosi sono molto piu tranquillo. Mi piace.
Nico: Io approffito molto i fiumi. C'è ne sono alcuni molto belli in San Isidro, che è sulla costa. E' un luogo molto bello in cui andare con le ragazze.
Gaston: Io sono molto piu tradizionale: casa, cucina e film!
Ci si bacia alla prima uscita?
Peter: Dipende dal grado d'isteria della ragazza.
Gaston: Un po mi sembra che vada bene. Pure io sono isterico, non ti mento. Se no finisce l'emozione troppo velocemente.
Nico: L'isteria la riservi per la ragazza che ti piace davvero. Ogni donna è speciale e unica. Finisce l'intervista con questa frase perfavore!