2011/03/06

Anticipazioni puntata 125



Domani andrà in onda la puntata 125 della seconda serie di Teen Angels, Bart è uscito dal coma ed è tornato alla casa magica cosa succederà? Cosa vuole veramente Hilda la mamma di Juan Cruz, da Cielo e Thiago? Ora che Terremoto è tornato riuscità finalmente ad avere un rapporto padre-figlia con Mar? E tra Luca e Tefi? Come andrà a finire?

Tante domande che finalmente avranno una risposta domani alle 15.00 su Boing.

Paola

Shakira in Argentina - Angeli presenti




Ieri sera, 5 Marzo, in Argentina a Buenos Aires si è tenuto il concerto della famosa cantante Shakira. Ovviamente al concerto sono accorse numero persone e tra di loro anche alcuni del cast della serie Teen Angels, fra i presenti Lali Esposito che dal suo twitter ha scritto "Oggi... SHAKIRA!!! Loca loca locaaa.... poco prima dell'inizio del concerto. Qualche ora dopo ha postato una foto del concerto scrivendo SH. Bruta ciega sorda muda....

Un altro angelo che è andato al concerto è stata la bellissima Maria Del Cerro accompagnata dalla stupenda Candela Vetrano, la prima ha scritto su twitter Muy grosaaa shakira!!! Les dejo foto con amiga cande viendola!!! postando una foto (la foto in alto). Una fan inoltre ha postato una foto di Lali al concerto.





Il blog ritorna


Ciao a tutti, non sò quanti stianno leggendo questo post ma lo scrivo per comunicare che il blog torna attivo. E' questa volta per davvero, ho cambiato la struttura, questa è molto più semplice e sul rosa. Per ora mi va bene magari più avanti sarà cambiata. Spero che il sito vi piaccia.

Paola

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Dcreators